Comunicazione unificata (UC)
La comunicazione è cambiata e non solo per l’avvento dello smartworking.
Un sistema di Unified Communication & Collaboration (UC&C) può essere la spina dorsale di una comunicazione moderna sia che i tuoi collaboratori lavorino in modo “agile” sia in modo “tradizionale”.
UC&C è un mondo nel quale i tradizionali canali di comunicazione (e-mail, telefono fisso, telefono mobile, chat, fax e altro) convergono in un’unica piattaforma, con il vantaggio di farti evitare perdite di tempo e duplicazioni di infrastrutture e di costi.
Ad esempio potrai usare Microsoft Teams anche per effettuare chiamate telefoniche all’esterno della tua organizzazione o ricevere chiamate sul tuo interno telefonico.
Inoltre, potrai far diventare il tuo smartphone un interno aziendale, il tuo telefono fisso potrà accedere alla tua rubrica Outlook, e magari integrare tutto ciò con il tuo gestionale oppure con il tuo CRM.
Il blog
[Video] Microsoft Teams e centralino: insieme funzionano meglio
E’ possibile integrare a Teams qualsiasi centralino VoIP ed effettuare e ricevere chiamate con il proprio numero aziendale.
Chiama tutti con Teams! Integrazione Teams centralino
L’integrazione di Teams con un centralino Cloud può aiutarti a razionalizzare i device telefonici aziendali e migliorare l’adozione di strumenti di Unified Communications.
Centralino cloud, parlano le aziende che lo usano: ecco 6 vantaggi.
Inutile continuare a parlare dei vantaggi che un Centralino Cloud può portare alla tua Azienda…per una volta, lasciamo parlare le aziende che lo usano!