Mobile company è l’offerta Fastweb che porta lo standard MPLS in mobilità e rende fruibile da tablet l’accesso sicuro alla LAN aziendale.

Allo scopo viene fornita una SIM dati che non ha libero accesso ad Internet, ma il cui traffico viene indirizzato verso i sistemi di autenticazione della LAN aziendale: il tablet in questo modo entra a far parte della rete privata pur essendo in mobilità, sarà poi l’amministratore a decidere a quali risorse aziendali l’utente remoto ha diritto ad accedere, incluso l’accesso ad Internet.

In questo scenario si offre quindi la massima flessibilità agli utenti che necessitano di lavorare senza restrizioni fisiche e temporali, senza però scendere a compromessi con la sicurezza e con la gestione dei device.

L’amministratore di rete ha difatti a disposizione un tool per gestire da remoto il parco device dell’azienda, potrà ad esempio bloccare il device da remoto in caso di furto e smarrimento, gestire le policy di sicurezza ed autenticazione, fino a gestire le app presenti sul device.

L’offerta consente al Cliente di scegliere il device che preferisce tra iPad, Galaxy TAB e Motorola XOOM.

Il piano tariffario prevede diversi profili con diverse soglie di traffico dati incluse.

Per una quotazione personalizzata per le tue esigenze contattami qui.

[contact-form-7 404 "Not Found"]